martedì 12 gennaio 2016

Piedi e zampe vi da il benvenuto


Scrivo questo blog perché sebbene io viva a contatto con i cani da quando sono nata, è dal 2015, anno in cui mi sono diplomata addestratrice ENCI, che ho deciso dedicare la mia vita a quello che a buona ragione chiamamano il migliore amico dell'uomo. Qui voglio raccogliere recensioni di aree cani, hotel e alberghi (e agriturismi, b&b, ecc) che ospitano animali, ristoranti in cui questi sono benvenuti e fornire ai padroni come me indicazioni per trascorrere bei momenti in compagnia dei loro amici. A completare il blog inserirò consigli sull'addestramento di base (anche su richiesta dei lettori), notizie e curiosità sul mondo cinofilo. Qua la zampa e buona lettura!
Ps. Lei è Yoga, la mia compagna di avventure

Nessun commento:

Posta un commento